Ricerca Immobili
ico_back_to_top.svg

Cantiere residenziale in asta
ID: BG07860_1

Cantiere residenziale in asta – ID: BG07860_1

Base Asta € 1.300.000

Cantiere da ultimare in asta situato nella zona sud-est del Comune di Arcene, all’interno del Piano di Lottizzazione denominato “La Fornace”, con accesso a nord da Via Volta e ad Ovest da Via Grandi tramite nuova strada, di lottizzazione oltre ad area urbana con capacità edificatoria di circa 4620 mc.
Per una costruzione di n.42 unità abitative, n.59 autorimesse e n.12 cantine.

* Immobile venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria. Il prezzo indicato è quello della base d’asta e si riferisce all’immobile nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rinunciare ad un buon affare, noi di Aste Immobiliari Centro Servizi siamo una società di consulenza che offre la possibilità di acquistarlo in esclusiva prima dell’asta e qualora non fosse possibile, accompagniamo la nostra clientela nel percorso prima, durante e dopo l’asta, dallo studio dell’immobile alla consegna delle chiavi.
Consulta il nostro sito www.asteimmobiliarics.it per avere maggiori informazioni su questo immobile, oppure contattaci ai seguenti numeri 035/19900021-392/9842685 per fissare un appuntamento. Da oggi siamo disponibili tramite WhatsApp, facebook e twitter! Seguici sulle nostre pagine per rimanere aggiornato!
*Ove non disponibile la classe energetica (A.P.E.) ed il relativo indice di prestazione (I.P.E), gli immobili vengono classificati G.

Dettagli Proprietà

ID Proprietà: 20509171
Prezzo: Base Asta € 1.300.000
Dimensione proprietà: 20.000 m2
clicca per abilitare lo zoom
Caricamento mappa
Non abbiamo trovato alcun risultato
apri mappa
Visualizza Strade Satellite Ibrida Terreno La mia posizione Schermo intero Prec Succ
Street View
Video

Ricerca immobili

Ricerca
immobili

Scegli una fascia di prezzo

Richiedi informazioni

Accetto la Accetto la Privacy Policy

Compara proprietà

Annunci simili

Cerca